Tab man on iron - Bathory

BATHORY – Man on Iron – Guitar Tab (original version)

Man on Iron è un brano dei leggendari Bathory che dopo i primi anni “Black Metal” intrapresero la strada del Viking Metal. Se vuoi sapere di più sui Bathory ti suggerisco di leggerti l’articolo dove spiego a grandi linee la loro storia (Storia dei Bathory).

Tab Man on Iron Bathory

Man on Iron

Man on Iron è tra le canzoni più amate dai fans dei bathory. Il brano venne composto da Quorthon, leader dei Bathory, nel loro periodo “Viking Metal” e inserita nell’album Blood on Ice, considerato uno dei loro migliori album. Man on Iron è un brano che “strizza l’occhio” anche a chi è lontano dal mondo “epico nordico” dei Bathory, dato che si tratta di una ballata acustica molto orecchiabile.

Tab – Man on Iron (Bathory)

La trascrizione della Tab è fedele alla verisone originale. Nel brano sono presenti molti accordi con il barrè, ma la ritmica è molto semplice. Per suonare Man on Iron proprio come l’originale bisogna accordare la chitarra un tono sotto rispetto a quella standard, quindi abbiamo questa accordatura D – G – C – F – A – D.

Puoi scarica l’intera Tab (con pentagramma) in formato PDF, incluso l’audio con un piccolissimo contributo per la trascrizione. 🙂

Download Tab + file audio ⇓ “Man on Iron”

Audio Tab “Man on Iron” Bathory ⇓

Tab Man on Iron Bathory

Tab Bathory

Tab Man on Iron Bathory

Guarda il Tutorial su “Man on Iron” Bathory ⇓

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *